sabato 20 novembre 2010

Probabili formazioni Serie A: Catania - Bari


Fonte: Calcio.fanpage.it

La tredicesima giornata di Serie A, si aprirà dopo le partite del Sabato con l'anticipo domenicale Genoa-Juventus, per poi vedere scendere in campo tutte le altre compagini. Ecco dunque che tra tutte le probabili formazioni di Serie A, un'occasione imperdibile per i padroni di casa del Catania sarà il match contro il fanalino di coda Bari, che sta vivendo davvero un periodo terribile: basti pensare alle 6 sconfitte in 7 partite, e all'ultimo posto in classifica.

Come se non bastasse, una vera e propria ecatombe d'infortuni per i Galletti, che dovranno rinunciare a ben 5 titolari (S. Masiello, Ghezzal, Castillo, Rivas, Barreto)
più 3 giocatori squalificati (Almiron, A. Masiello, Donati). Anche i siciliani non se la passano bene visto che dovranno fare a meno di Augustyn, Spolli, Capuano, Pesce, Bellusci, Carboni, anche se i rossoblù potranno sfruttare il fattore casalingo, per incrementare i 5 punti di vantaggio sui biancorossi in classifica, e rilanciarsi ancor più verso le zone tranquille con un occhio anche alle altre partite e in particolare a Napoli-Bologna.

Ecco le probabili formazioni:

Catania (4-1-4-1): Andujar; Potenza, Silvestre, Terlizzi, Alvarez; Biagianti; Gomez, Izco, Ledesma, Mascara; Maxi Lopez.
A disposizione: Campagnolo, Marchese, Llama, Martinho, Delvecchio, Ricchiuti, Antenucci. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Augustyn, Spolli, Capuano, Pesce, Bellusci, Carboni

Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, Rossi, Parisi, Raggi; Alvarez, Pulzetti, Gazzi, D'Alessandro; Caputo, Kutuzov.
A disposizione: Padelli, Rinaldi, Raggi, Galasso, Crimi, D'Alessandro, Almiron. All.: Ventura
Squalificati: Almiron (1), A. Masiello (1), Donati (1)
Indisponibili: S. Masiello, Ghezzal, Castillo, Rivas, Barreto

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento