sabato 20 novembre 2010

Del Piero, Juventus: il Capitano è pronto per battere un altro super record


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero, si appresta a scrivere l'ennesima pagina della storia del calcio bianconero e italiano, infrangendo l'ennesimo record della sua incredibile e prestigiosa carriera.

Dopo aver superato il record di Boniperti di 178 gol in Serie A, il Capitano bianconero che si appresta a guidare ancora una volta i suoi compagni in Genoa-Juventus, Lunedì, farà ancora una volta aggiornare gli almanacchi del calcio: diventerà ufficialmente il giocatore ad aver militato per più tempo nelle fila della "Vecchia Signora" , toccando quota 17 anni, 2 mesi e 10 giorni, mettendosi cosi alle spalle Carlo Bigatto, autore del precedente record fra il 1913 e il 1930. Ennesima gioa dunque per "Pinturicchio" che nonostante gli anni passino, continua ad essere protagonista anche sul campo, continuando a segnare e a regalare belle prestazioni.

Sicuramente quando arriverà il momento dell'addio i tifosi bianconeri, continueranno a vedere il suo nome e il suo numero 10 ancora in campo, nella speranza che "nasca" un nuovo Del Piero.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento