martedì 30 novembre 2010

Juventus, Babel: si tratta con il Liverpool per il prestito a Gennaio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un olandese volante, un giocatore che ultimamente è finito un po' nel dimenticatoio in quel di Liverpool, in seguito ad una serie di infortuni: Ryan Babel, ha deciso di cambiare aria, e la dirigenza bianconera aspetta alla finestra.

Il giocatore nazionale olandese, potrebbe essere un super rinforzo già a Gennaio per la Juventus, vista la sua estrema duttilità: Babel può ricoprire sia il ruolo di cursore di fascia offensivo, sia quello di punta avanzata, proprio quella tipologia di giocatore graditissima a Delneri. L'unico "scoglio" da superare tra le due società, è quello delle modalità del trasferimento: infatti mentre Marotta e company, vorrebbero spingere per la solita formula del prestito, Hodgson, manager del Liverpool, vorrebbe rimpinguare le casse attraverso una cessione definitiva.

L'ottima conclusione dell'affare Aquilani, e i buoni rapporti tra le due squadre, potrebbero però favorire una conclusione positiva dell'affare: un prestito con diritto di riscatto per un giocatore tra l'altro comunitario.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento