giovedì 25 novembre 2010

Basilea, Safari vuole la Juventus: è il mio club preferito da sempre


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il processo di restyling realizzato dalla dirigenza bianconera, oltre agli ottimi risultati sul campo ha contribuito e non poco a far tornare in auge i fasti della "vecchia signora": la Juventus è di nuovo uno dei club più "affascinanti" del mondo.

A tal proposito Marotta e Paratici, attivissimi sul mercato trovano comunque terreno fertile, nei giocatori seguiti, molti dei quali proprio non vedrebbero l'ora di approdare a Torino. E' il caso per esempio di Behrang Safari, terzino venticinquenne del Basilea: il giocatore svedese, di origini iraniane, intervistato dal quotidiano "Aftonbladet" ha strizzato l'occhiolino alla squadra torinese, nella quale sarebbe onorato di giocare. "E' sempre bello quando un grande club si interessa a te - ha affermato il duttile mancino nativo di Teheran -. La Juventus è un grande club del campionato italiano ed è stata la mia squadra preferita sin da quando ero ragazzo". Sulle tracce del giocatore si era già mossa quest'Estate la Roma, che poi per uno scherzo del destino se l'è trovato di fronte da avversario.

Molti indizi lasciano trapelare, che già nella prossima finestra di mercato invernale, Safari potrebbe finire nelle fila dei bianconeri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento