giovedì 25 novembre 2010

Calciomercato: Napoli interessato a Sasha Aneff, giovane talento del Defensor


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ha sponsorizzato e "portato" in Italia Cavani, Gargano, Bogliacino, Hernandez e Ramirez, una vera e propria colonia uruguaiana: ecco perchè le parole di Pablo Betancur, agente di mercato non sono mai da sottovalutare.

Il nuovo obiettivo dell'agente è quello di portare in Italia Sasha Aneff, brillante bomber uruguaiano di 19 anni, militante in patria nella squadra del Defensor. A suo dire il centravanti sarebbe perfetto per il Napoli, ecco perchè Betancur ne sponsorizza fortemente l'acquisto: "Vorrei che questo ra­gazzo approdasse al Napoli perché è una società organizzata, con grandi prospettive nonché propen­sa a valorizzare i giovani - ha detto Bentancur, come riporta il 'Corriere dello Sport' -. Sta esplodendo adesso ed è stato finalmente convocato nella nazionale Under 20. Non è molto conosciuto perché nel Defensor gioca a sprazzi. Davanti a lui ci so­no attaccanti più esperti. Se si prende adesso, ha una valutazione accettabile. Tra qualche anno co­sterà tanto, vedrete".


In conclusione anche un pensiero ai sue due pupilli Gargano e Cavani, ormai napoletani doc: "E’ ma­turato tantissimo. Ora è diventato anche papà e si sente più responsa­bilizzato. Per me resta un elemen­to fondamentale nell’economia del gioco del Napoli - ha spiegato l'agente -. E conoscendo be­nissimo anche Cavani sono sicuro che tra i due si è creata un’amicizia forte e genuina. Si tratta di due ot­timi ragazzi che ai prossimi mon­diali saranno protagonisti nelle fi­la dell’Uruguay. Ma prima di quel­la data, porteranno in alto il Napo­li, ne sono sicuro".


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento