martedì 30 novembre 2010

Barcellona - Real Madrid 5 a 0 video: Ronaldo spinge Guardiola, sfiorata la rissa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Saranno tantissime le immagini di questo Barcellona - Real Madrid 5 a 0 che rimarranno negli occhi degli appassionati di calcio: un super "clasico" che non ha davvero deluso le aspettative da ogni punto di vista.

Tanti gol frutto di un calcio spettacolare, quello sfoderato dai padroni di casa, ma anche tanti momenti vibranti, che hanno rischiato di trasformare il match in una maxi rissa. Tra questi sicuramente lo scontro fra Cristiano Ronaldo del Real e l'allenatore blaugrana, è stato uno degli episodi più caldi della partita: l'allenatore catalano in occasione di una rimessa laterale ha raccolto il pallone e invece di restituirlo al giocatore portoghese, l'ha maliziosamente fatto cadere, facendo perdere tempo alla ripresa del gioco avversario. Immediata la reazione del lusitano, che ha spintonato l'allenatore, dando il la ad un capannello di uomini interminabile.

Sicuramente ora tutti aspetteranno il match del ritorno quando al Bernabeu, Puyol e compagni troveranno un'atmosfera a dir poco incandescente

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento