martedì 23 novembre 2010

Clamoroso Adebayor: a Gennaio vado alla Juventus. Ma il procuratore smentisce tutto


Fonte: Calcio.fanpage.it

La notizia riportata stamane dal "Corriere dello Sport", ha davvero del clamoroso: in un'intervista rilasciata al giornale belga, "Sport foot magazine", Emmanuel Adebayor, attaccante del Manchester City, avrebbe rivelato il suo prossimo passaggio alla Juventus.

"Non so cosa abbia fatto a Man­cini, ma non mi fa mai giocare. So che qui non potrò restare. Aspetto solo dicembre e a gen naio andrò via. Posso dirti che il mio club ha già un accordo con la Juve per il prestito". Parole chiare, cristalline, quelle del togolese, che sembra ormai certo del suo futuro e lo dichiara liberamente facendo sussultare i supporters juventini. Fermi tutti però: infatti il Procuratore del bomber Stèphane Courbis, è subito intervenuto per smentire il tutto, portando all'attenzione di tutti un dato di fatto inoppugnabile. “Emmanuel non ha il passaporto comunitario", come a dire che non c'è nulla da fare.

Mossa di mercato, o clamorosa anticipazione e rivelazione di mercato, ormai manca poco alla finestra di mercato invernale che darà tutte le risposte.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento