domenica 21 novembre 2010

Barcellona 8 gol, Real Madrid 5: che spettacolo e che triplette per Messi e Ronaldo


Il "Clasico" è alle porte e Barça e Real Madrid si preparano al meglio segnando 13 gol in 2.

Pazzesco 8 a 0 della squadra di Guardiola sul campo dell'Almeria (che ha esonerato il proprio allenatore al termine del match), più "normale" 5 a 1 per gli uomini di Mou contro l'Atletico Bilbao. Due compagini che come al solito stanno prendendo il largo, dimostrando che la Liga appartiene a loro, ma che proprio per questo regaleranno suspence ed emozioni fino alla fine. Splendida poi la sfida nella sfida tra Messi e Ronaldo a suon di triplette. Il portoghese appare ritornato ai fasti di Manchester e del Pallone d'Oro dopo la cura dello Special One.

Le parole non servono, basta vedere gli highlights e i gol della ricca serata di ieri per capire come il calcio sappia offrire spettacolo vero.

Marco Beltrami



2 commenti:

  1. Come si fa, però, a difendersi contro una squadra con una maglia di quel verde vomitevole? Solo a guardare l'attaccante, ti viene la nausea. PS Vedrei bene il portiere dell'Almeria nella squadra di Roy Hodgson.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente concorderai con me: il verde è molto simile al celestino di una squadra di Manchester...senza fare nomi...finisce con City.....

    RispondiElimina