lunedì 29 novembre 2010

Trezeguet potrebbe tornare alla Juventus: clamorosa ipotesi per il bomber dell'Hercules


Fonte: Calcio.fanpage.it

"Il ritorno del figliol prodigo non è considerarsi improponibile, anche perchè la Juventus continui a pagargli buona parte dello stipendio. Presuntuosamente, credo che sarebbe l’opportunità per tributargli il rispetto che merita e il saluto che spetta ai campioni": parola di Carlo Nesti, giornalista affermato e celebre esperto di mercato.

Sarebbe un ritorno a dir poco gradito quello del bomber franco-argentino, capace di un inizio stagionale col botto con la maglia dell'Hercules con 5 gol messi a segno in 9 partite. Potrebbe così concludere la sua carriera in bianconero, e ritrovare quei tifosi da sempre affezionati e riconoscenti nei suoi confronti. Secondo Nesti tra l'altro l'idea sarebbe fortemente "sponsorizzata" dal capitano Alessandro Del Piero, che sa bene quanto Trezeguet, conosca l'ambiente bianconero e possa rivelarsi decisivo anche a discapito del minutaggio.

Possibilità realizzabile, o congettura di fantamercato? Sicuramente a Gennaio avremo la risposta visto che la Juventus dovrà assolutamente rimpinguare il suo reparto offensivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento