venerdì 26 novembre 2010

Storari, Juventus: mi sembra impossibile star fuori dalla Nazionale


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente i tifosi bianconeri aspettano il ritorno di Gigi Buffon, ma senza patemi d'animo visto che Marco Storari, sta davvero disputando un super campionato fino a questo punto.

Proprio per questo in un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", l'ex milanista si sfoga sopratutto sulla mancata convocazione da parte di Prandelli, che visto il suo rendimento alla Juventus a lui sembra davvero assurda: " "A me sembra impossibile star fuori dalla Nazionale. La storia dice che se i portieri di Juve, Milan o Inter non sono stranieri e giocano bene finiscono in azzurro perché hanno esperienza e conoscono il peso di certe maglie. I 33 anni non possono essere un problema, quello del portiere è un ruolo particolare. Viviano, Mirante e Sirigu tra qualche anno saranno tra i più bravi del mondo, ma adesso hanno poca esperienza. A Firenze ( Sabato tutto pronto per Juventus - Fiorentina)sentivo la sua stima però Frey era in gran forma, così giocai una volta in campionato e due in Coppa Italia".

Il suo rapporto in bianconero intanto diventa giorno dopo giorno più solido anche se in caso di panchina continua, potrebbe ripensarci: "Ho cambiato tante squadre perché non c’era spazio e volevo giocare. Ho cambiato anche cinque volte a gennaio. Mettere qui le radici? Spero e penso di sì, anche se nel calcio non si sa mai. Sono arrivato alla Juve al momento giusto: si respira aria di grande progetto. Alla Juve mi hanno voluto i dirigenti che mi avevano portato alla Samp - ha concluso il portiere - conoscono me e le mie idee. A 33 anni non vorrei stare in panchina, ma continuare a giocare. Se alla Juve non ci fosse la possibilità di farlo, valuterei la situazione con serenità. Ma ripeto: a Torino vorrei mettere radici".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento