sabato 20 novembre 2010

Legrottaglie, Juventus: Moggi è il migliore di tutti e l'Inter ora è un brodino


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non passeranno sicuramente inascoltate le dichiarazioni rilasciate da Nicola Legrottaglie, durante un'intervista a Sportitalia, in vista di Genoa-Juventus, sul passato e il futuro, passando per la vicenda Calciopoli.

"Quegli scudetti sono nostri -ha detto Legrottaglie sui titoli 2004/05 e 2005/06- lo sanno tutti e devono tornare alla Juventus". Sulla 'nuova Juve' si è lasciato andare: "Noi ci sentiamo forti e già quest'anno possiamo puntare al titolo. Non mi meraviglio se l'Inter fatica così tanto. Come quando noi comuni mortali - spiega il difensore- a Natale mangiamo tantissimo e il giorno dopo ci accontentiamo del brodino; non abbiamo più fame. Mi auguro che Benitez resti, è uno pulito che mi piace. Tornando alla Juve , penso che non abbiamo bisogno di così tanti rinforzi, la squadra c'è ed è buona così. Del Neri è molto bravo".

Parole decise, che sicuramente provocheranno molte reazioni anche se il meglio di se, il pugliese l'ha sfoderato a proposito del suo ex dirigente Luciano Moggi: "Magari tornasse ! E' il migliore di tutti. Lavora bene e credo nella giustizia divina, così come credo in quella terrena. Ha pagato e merita di tornare. Uno così al calcio fa sempre bene e con lui davamo tutti il 200%. Mi auguro per Moggi che possa tornare a svolgere la sua professione".


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento