domenica 28 novembre 2010

Lite Bonucci-Sconcerti: il video dello scontro verbale dopo Juventus-Fiorentina


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente è stata una partita strana Juventus-Fiorentina 1 a 1, che i bianconeri nonostante hanno addirittura rischiato di perdere pur avendo attaccato per tutti i 90 minuti, trovando sulla propria strada un super Boruc.

Infatti gli ospiti passati in vantaggio fortunosamente, grazie alla autorete di Motta, non si sono praticamente mai rifatti vedere dalle parti di Storari, al contrario della Juventus che ha attaccato a spron battuto fino a trovare il super gol di Pepe. Nel dopopartita, poi Leonardo Bonucci, è stato stuzzicato dall'opinionista di Sky Mario Sconcerti, col quale è stato protagonista di un "duro" scontro verbale. Tutto infatti è nato dalla prima domanda fatta da Sconcerti al difensore toscano: "Sconcerti, parlando della prestazione della difesa della Juventus, della tua e di quella di Chiellini, dice che stasera non avete giocato bene", giudizio che effettivamente sembra un po' gratuito visto l'andamento del match, e infatti provoca la reazione di Bonucci che risponde piccato: "Mi viene da ridere. Se abbiamo giocato male concedendo un contropiede alla Fiorentina, allora è meglio che la prossima volta non giochiamo".

La discussione prosegue con il giornalista che chiede rispetto al bianconero: certamente la posizione di opinionista gli permette di dire tutto e il contrario di tutto e per questo va rispettato.

Marco Beltrami

2 commenti:

  1. ma perche' non si puo' ridere quando un giornalista ne spara una grossa come sconcevti, me lo spiegate?

    RispondiElimina
  2. Sconcerti e per la verità molti altri opinionisti di sky, pensano di avere la verità in pugno: lo fanno anche quando i numeri e le immagini dicono il contrario

    RispondiElimina