sabato 27 novembre 2010

Juventus - Fiorentina 1 a 1: il video dell'autogol di Motta e del gol di Pepe


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un pareggio quello venuto fuori in Juventus-Fiorentina che sicuramente non soddisfa nessuna delle due squadre: i padroni di casa sicuramente potevano ambire all'intera posta, vista la supremazia territoriale per tutto il match; i viola nonostante il vantaggio fortunato, speravano difendendosi bene di essere riusciti a espugnare Torino.

Il gran gol di Pepe invece ha riportato sull' 1 a 1 Juventus - Fiorentina, regalando ultimi minuti al cardiopalma per entrambe le tifoserie. Una rete quella siglata direttamente su calcio piazzato dal campano, che ha pareggiato l'autogol siglato da Motta nei minuti iniziali su cross forte e teso di Vargas. Tra i due episodi che hanno sbloccato il risultato, tantissime occasioni da gol sopratutto per i bianconeri che in più di una circostanza hanno trovato sulla propria strada un super Boruc davvero insuperabile.

Un punto che comunque fa morale sopratutto in casa viola, sopratutto per la generosità e la dedizione tattica dimostrata; per la squadra di Delneri invece, si può tranquillamente parlare di occasione persa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento