domenica 28 novembre 2010

Juventus -Fiorentina 1 a 1: il video del super gol di Pepe commentato da Zuliani


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nell'ultimo periodo aveva storto il muso, visto che nonostante la sua duttilità Mister Delneri gli preferiva sempre altri giocatori relegandolo in panchina: e invece Simone Pepe (vicinissimo al Sunderland secondo indiscrezioni di mercato), ieri sera si è preso una bella rivincita realizzando con un super gol la rete del pareggio in Juventus - Fiorentina 1 a 1.

Claudio Zuliani, notissimo telecronista di fede bianconera, è letteralmente esploso in occasione della magica punizione, con la quale da posizione defilata il tornante campano, ha battuto il bravissimo portiere avversario Boruc. Al grido di "Dio c'è" Zuliani ha poi "precisato" che il bianconero, voleva proprio metterla nel sette, e non crossare come hanno pensato i più maliziosi. Il suo ingresso in campo ha segnato la svolta per la squadra di casa che proprio non riusciva a trovare la via del pareggio ieri sera.

Una prestazione davvero ottima quella dell'ex friulano che ha iniziato come cursore di fascia avanzato, per finire come terzino dimostrando ancora una volta la sua duttilità e il suo spirito di sacrificio

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento