lunedì 29 novembre 2010

Scudetto Zenit: Spalletti festaggia con uno spogliarello, il video


Fonte: Calcio.fanpage.it

Luciano Spalletti, ha davvero conquistato tutti in Russia, con la sua simpatia, la sua schiettezza, ma sopratutto a suon di risultati e prestazioni: il suo Zenit, Campione di Russia con 2 giornate d'anticipo, ha davvero dominato per tutta la stagione.

Un successo davvero trionfale per il tecnico toscano, che si è confermato come uno degli allenatori più validi dell'intero panorama calcistico internazionale prendendosi una bella rivincita anche nei confronti dei suoi detrattori. Spalletti, non si era lasciato in maniera bellissima con l'ambiente giallorosso, anche a seguito degli ultimi deludenti risultati, che però sicuramente non potevano offuscare il grande lavoro svolto sulla panchina della Roma e troppo in fretta dimenticato. Ecco allora che l'allenatore italiano ha voluto festeggiare lo scudetto dello Zenit, in una maniera davvero particolare: un giro di campo a fine partita a torso nudo con una temperatura di ben - 15 gradi.

Oltre alla felicità incontenibile, Spalletti, ha dimostrato un coraggio non indifferente, sconfiggendo oltre agli avversari anche il freddo

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento