domenica 21 novembre 2010

Catania - Bari 1 a 0: Terlizzi manda all'inferno i biancorossi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una partita davvero inguardabile Catania - Bari sopratutto nella prima frazione, quando i padroni di casa son sembrati davvero incapaci di creare problemi ad una compagine davvero improvvisata ( 9 titolari ou, giocatori costretti a giocare fuori ruolo, e primavera a go-go).

La compagine di Ventura è stata encomiabile per tutto il match nel tentativo di strappare ai siciliani almeno un punticino, visto la situazione allarmante dello spogliatoio e la classifica davvero da incubo. Nel secondo tempo forse stimolati anche dai fischi del pubblico di casa, i rossoblù ci hanno messo più grinta, anche grazie ai cambi (cosa che non ha potuto fare Ventura, vista l'emergenza totale), e alla fine l'hanno spuntata. Curioso come il gol del vantaggio sia arrivato quando il Catania era rimasto in inferiorità, a causa dell'espulsione per proteste di Maxi Lopez, da parte dell'arbitro Carmine Russo, peggiore in campo nella gestione dell'incontro.

Ci ha pensato il solito Terlizzi, difensore col vizietto del gol, a castigare i pugliesi con un colpo di testa, in mischia che ha battuto l'incolpevole Gillet. Per i pugliesi sempre più ultimi, il prossimo incontro contro il Cesena, potrà valere già quasi una stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento