lunedì 29 novembre 2010

Moggi su Cassano: "Con me sarebbe finito in tribuna, e avrebbe pagato il biglietto"


Negli studi televisivi di "Gold Tv", Luciano Moggi ne ha per tutti, compreso quell'Antonio Cassano, diventato improvvisamente un personaggio scomodo per il calcio italiano: "Se si fosse comportato con me come ha fatto con Garrone - rivela Lucianone - avrebbe passato l'intera stagione in tribuna guardando le partite e pagando anche il biglietto... Dove sono finiti adesso tutti quelli che criticavano Lippi per non averlo portato al Mondiale?".

Dopodichè critiche per tutti partendo dall'Inter. " Dal risultato si potrebbe pensare che l'Inter ha fatto una grande partita, invece non è andata così. La squadra neroazzurra sta cercando di uscire fuori dalla crisi ma ci sono ancora tantissimi errori difensivi. La vittoria è arrivata in maniera casuale grazie a dei goal fortunosi e ad una grande prestazione di Stankovic, uno dei giocatori che più si è sbilanciato in favore di Benitez...". Passando poi alla sua ex squadra bianconera: "Pur non essendo una squadra che può lottare per lo scudetto, questa gara andava vinta a tutti i costi perchè l'appetito vien mangiando e la Fiorentina era in formazione largamente rimaneggiata, piena di giovani in campo. Pareggio giusto, arrivato al termine di una gara mediocre nei contenuti tecnici...".

Parole dolci solo nei confronti del Milan di Allegri: "E' forse la squadra più dotata tecnicamente dell'intero campionato, il tentativo di fuga è fallito ma contro la Samp meritava di vincere".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento