lunedì 29 novembre 2010

Bari, Ventura rischia il posto: Papadopulo pronto a sostituire il tecnico ligure


Fonte: Calcio.fanpage.it

Come spesso accade nel nostro Campionato, pur non essendo l'unico responsabile della disfatta di una squadra, l'allenatore è sempre quello che paga per tutti con l'esonero: questo potrebbe accadere anche in quel di Bari, visto che l'undici biancorosso proprio non riesce ad abbandonare l'ultimo posto della Classifica Serie A.

Una stagione finora nerissima per la squadra del capoluogo pugliese, che ha fatto incetta di episodi sfortunati e di infortuni a go go che ne hanno condizionato pesantemente il rendimento. Nonostante tutto l'ambiente Presidente compreso, manifesti la propria fiducia al Mister Ventura, serpeggiano moltissime voci sul suo immediato futuro. Per uno scherzo del destino il prossimo match del Bari contro gli "amici" gemellati della Sampdoria (squadra per la quale tifa l'allenatore ligure dei Galletti), potrebbe essere l'ago della bilancia per il futuro del tecnico. In pole position per sostituire Ventura, ci sarebbe Giuseppe Papadopulo, esperto conoscitore di panchine da salvare.

Nel frattempo però l'ambiente biancorosso chiude la porta ad ogni speculazione e si allena per preparare al meglio il prossimo match di campionato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento