sabato 27 novembre 2010

Probabili formazioni Serie A, Juventus - Fiorentina


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo un'attesa lunghissima finalmente tra poche ore andrà in scena il match Juventus-Fiorentina, partita a dir poco attesa dalle due tifoserie, per le quali vale praticamente quanto un derby.

Dopo il pareggio per 1 a 1 in Juventus - Fiorentina 2009/2010, le due squadre si sono profondamente rinnovate, a partire dagli allenatori: Delneri e Mihajlovic (sarebbe un sogno allenare la Juve per lui), hanno preso il posto di Ferrara e Prandelli. Tra le fila dei bianconeri, praticamente confermato l'undici vittorioso in terra ligure, con Motta in vantaggio su Sorensen , e Aquilani regolarmente in campo con tandem offensivo formato da Quagliarella e Iaquinta. Tra i viola, sorpresa in difesa col giovane Camporese in coppia con Gamberini (complice la squalifica di Kroldrup), mentre Vargas (che in caso di vittoria bacerà Gilardino), sarà presente dal primo minuto. Si spera anche nel corretto atteggiamento delle due tifoserie, nonostante le dichiarazioni su Juventus-Fiorentina, di Matteo Renzi, sindaco di Firenze.Le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Quagliarella, Iaquinta.
A disposizione: Manninger, Sorensen, Traorè, Sissoko, Lanzafame, Del Piero, Pepe. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez, Amauri


Fiorentina (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Camporese, Gamberini, Pasqual; D'Agostino, Donadel; Marchionni, Ljajic, Vargas; Gilardino.
A disposizione: Avramov, De Silvestri, Felipe, Bolatti, Cerci, Santana, Babacar. All.: Mihajlovic
Squalificati: Kroldrup (2)
Indisponibili: Jovetic, Mutu, Frey, Montolivo, Zanetti, Natali

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento