lunedì 29 novembre 2010

Calciomercato Juventus, Marotta: a Gennaio m'inventerò qualcosa, per lo scudetto noi ci siamo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo Juventus - Fiorentina 1 a 1, non cambiano le idee di Beppe Marotta sulle possibilità della nuova compagine bianconera, che nonostante non sia riuscita a superare i viola rimane ben salda nelle primissime posizioni.

"Di scudetto parliamone pure, con l’obbligatoria cautela, ma pure con la consapevolezza che in fondo questo campionato può essere alla nostra portata - ha ammesso Marotta, come riporta il quotidiano 'Tuttosport' -. La classifica dice che noi siamo ancora lì, al di là di tutto, attaccati al gruppo di testa e che se riusciamo a mantenere questa posizione potremo dire la nostra per la vittoria finale, anche perché la squadra sta crescendo di partita in partita, come tutte le squadre di Del Neri. Inevitabile anche un pensiero sull'ormai prossimo mercato invernale e sugli eventuali acquisti della Juventus: "L'idea sarebbe quella di rinforzare la squadra. Stiamo facendo le nostre valutazioni e teniamo d’occhio molti giocatori, poi dovremo fare i conti con il bilancio. Semmai, alla fine, m’inventerò qualcosa".


I tifosi bianconeri fanno bene ad aspettarsi qualche acquisto per Gennaio, perchè sicuramente qualcuno approderà alla corte della "Vecchia Signora".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento