giovedì 25 novembre 2010

Mario Gomez, Juventus sulle tracce dell'attaccante del Bayern Monaco


Fonte: Calcio.fanpage.it

In realtà Mario Balotelli, dovrebbe pagargli i diritti d'immagine: il primo vero SuperMario del calcio europeo (dopo Basler), è stato proprio Mario Gomez, il poderoso attaccante tedesco del Bayern Monaco.

Il centravanti, è diventato uno dei primissimi obiettivi della nuova dirigenza bianconera, che ben lo vedrebbe in Italia, magari al posto di quell'Amauri, che un po' ha deluso le aspettative, dopo un inizio col botto. Gomez, dopo le stagioni super con la maglia dello Stoccarda, non si era integrato benissimo in terra bavarese, dove non è esploso nelle prime stagioni. Quest'anno però grazie alla maggiore continuità con la quale sta trovando il campo, il bomber sta segnando a ripetizione, ritornando ai suoi livelli. Van Gaal, non stravede per lui, ecco perchè SuperMario, potrebbe ben presto finire altrove con la Juventus alla finestra: servirebbe e non poco la sua fisicità, il suo senso del gol e anche la pregevole tecnica.

Magari, potrebbe esserci un valzer di attaccanti: infatti se Dzeko dovesse finire a Monaco, per Gomez si aprirebbero le porte del campionato italiano

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento