lunedì 6 febbraio 2012

Chelsea-Manchester United 3-3, pazzesca rimonta dei Red Devils (VIDEO)


Fonte: Calcio.fanpage.it

6 gol, spettacolo ed emozioni a non finire: la bellezza e imprevedibilità della Premier League tutte in una partita. Chelsea-Manchester United 3 a 3 e Red Devils capaci di rimontare dopo esser stati in svantaggio addirittura di 3 reti.

Un bel Chelsea si è portato sul triplice vantaggio. Nonostante l’ottimo avvio degli ospiti i padroni di casa hanno trovato il vantaggio con un’azione rocambolesca. Sturridge dopo aver saltato Evra ha messo un pallone in mezzo che con una doppia deviazione prima del piede di De Gea e poi della pancia di Evans è finito in rete per il vantaggio dei Blues. Un gol che ha spianato la strada al Chelsea che in avvio di secondo tempo ha prima raddoppiato con Mata, al volo su cross di Torres e poi piazzato il tris al 50° con David Luiz abile ad insaccare di testa un bel pallone recapitatogli da Mata.

I Red Devils non si arrendono mai e raggiungono il pari. Il 3 a 0 ha scosso gli ospiti che trascinati anche dalla verve del neoentrato Hernandez hanno preso d’assalto la porta avversaria. Due rigori realizzati da Rooney (prima fallo di Sturridge su Evra e poi di Ivanovic su Welbeck) hanno rimesso in corsa la formazione di Sir Alex Ferguson che al 70° si è ritrovata indietro solo di una rete. Negli ultimi venti minuti poi è accaduto di tutto con un botta e risposta continuo che però ha premiato il Manchester United che ha raggiunto il pari di Hernandez. Sulla scia dell’entusiasmo gli ospiti hanno provato addirittura a vincere la gare sbattendo però contro un superlativo De Gea.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento