sabato 25 febbraio 2012

L'Inter tenta Guardiola con una super offerta di calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un’offerta pazzesca capace di far tentennare anche l’equilibratissimo Pep Guardiola: secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, l’Inter vorrebbe a tutti i costi il tecnico del super Barcellona sulla propria panchina e per farlo Moratti sarebbe pronto a sborsare una cifra record. Il tutto nel tentativo di convincere l’ex centrocampista a trasferirsi nel capoluogo lombardo.

Cifre da record per Guardiola – L’indiscrezione è stata riportata da “Marca”: secondo la versione online del famoso quotidiano sportivo iberico, il patron dell’Inter sarebbe pronto ad offrire a Guardiola un contratto faraonico da venti milioni di euro a stagione. Il tutto reso ancor più “convincente” dalla possibilità per l’ex centrocampista di Barcellona, Brescia e Roma di portare a Milano tutto il suo staff. Numeri pazzeschi per un contratto senza precedenti capace di far tentennare anche una persona decisa come il catalano. Quest’ultimo ancora non ha accettato il rinnovo con il suo club e starebbe valutando con calma ogni ipotesi.

Moratti vuole andare sul sicuro – Il presidentissimo nerazzurro dopo i “flop” delle ultime due stagioni post-Mourinho non vuole più sbagliare ed è disposto a giocarsi il tutto per tutto puntando su Guardiola e investendo cifre folli. L’operazione però non è assolutamente facile, anche perché Guardiola è molto legato al club azulgrana: infatti l’allenatore spagnolo sta valutando con assoluta tranquillità tutte le ipotesi e lo stesso “Marca” ipotizza anche la possibilità di un anno di riposo in caso di addio al Barcellona.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento