martedì 14 febbraio 2012

Del Piero in macchina a 140 km/h, il capitano tradito da una foto su Facebook


Fonte: Calcio.fanpage.it

In campo quando viene schierato corre e gioca ancora con l’entusiasmo di un ragazzino, sfoderando numeri e gol eccezionali. Il tempo per Alessandro Del Piero sembra essersi davvero fermato per un campionissimo che continua a stupire i suoi tifosi.

Del Piero non corre solo in campo – L’inossidabile numero 10 della Juventus però si è reso protagonista di un episodio davvero curioso che inevitabilmente ha fatto il giro del web. “Pinturicchio” attraverso il suo profilo ufficale Facebook ha postato una foto scattata all’interno della sua macchina con l’obiettivo di immortalare il cruscotto che, in quel momento, registrava attraverso il display una temperatura di meno 10°. I tantissimi fan di Del Piero però, attentissimi, non hanno potuto fare a meno di notare che sul display stesso era possibile vedere anche la velocità alla quale viaggiava il campionissimo bianconero ovvero 140 km/h. Uno strappo alla regola per Del Piero che immediatamente ha provveduto a cambiare la foto, pubblicando la stessa ridimensionata in maniera tale da non far vedere più la velocità

Nel frattempo il Parma strizza l’occhio a Del Piero – Nel frattempo alla vigilia del recupero Parma-Juventus, il presidente gialloblu Ghirardi ha voluto “strizzare l’occhio” allo stesso fenomeno juventino. Infatti come riportato da Goal, il patron degli emiliani ha lasciato aperta una porticina al giocatore-simbolo della Juventus dichiarando : “Con Alex ho scambiato due parole la scorsa settimana, negli spogliatoi – ha concluso Ghiarardi – e stento a credere che una persona così possa abbandonare il calcio italiano. Se volesse continuare a giocare, a Parma lo accoglierei volentieri. Qui troverebbe sempre la porta aperta….”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento