giovedì 16 febbraio 2012

La Juventus difende Conte e chiede equità agli arbitri


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa bianconera nelle ultime ore l’atmosfera è diventata caldissima: la rabbia della Juventus per i due presunti rigori non assegnati a Parma non sembra essersi smaltita. Dopo Antonio Conte, Andrea Pirlo e Pavel Nedved, è scesa in campo anche la società stessa che ha voluo difendere e schierarsi dalla parte dei propri tesserati.

La Juventus ha pubblicato un comunicato ufficiale – Attraverso il proprio sito internet la società ha voluto lanciare un messaggio chiaro ed inequivocabile. Eccone il testo: “Juventus Football Club ribadisce e sostiene quanto dichiarato dall'allenatore Antonio Conte, dal consigliere Pavel Nedved e da Andrea Pirlo al termine dell'incontro. La società si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria". Un messaggio destinato a dividere ancor di più l’opinione pubblica che al termine di Parma-Juventus si è divisa.

Occhi puntati dunque su Juventus-Catania – La prossima partita dei bianconeri dunque sarà sicuramente oggetto della curiosità di tifosi ed addetti ai lavori anche per rendersi conto dell’atteggiamento arbitrale. Una cosa è certa la polemica sembra destinata ad incendiarsi ulteriormente, anche perché le parole di Conte e degli juventini hanno già provocato le reazioni di numerosi addetti ai lavori che non hanno accettato di buon grado le lamentele bianconeri

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento