lunedì 20 febbraio 2012

Il Milan pensa a Pepe per il prossimo calciomercato estivo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una pazza indiscrezione di calciomercato arriva dalla Spagna: il Milan nella prossima sessione estiva di mercato potrebbe pescare in Spagna per rimpinguare il proprio reparto difensivo. Nel mirino del club di via Turati ci sarebbe addirittura il discusso giocatore del Real Madrid Pepe, che potrebbe approdare presto sulla sponda rossonera del capoluogo lombardo.

Pepe piace ai rossoneri – L’indiscrezione è trapelata dalle pagine del quotidiano iberico Cadena Ser. Il Real Madrid, nonostante lo stesso Pepe abbia sempre sfoderato un rendimento tra alti e bassi, ha più volte dichiarato di non volersi privare del giocatore portoghese. Lo stesso difensore però essendo molto legato al tecnico Josè Mourinho, nel caso lo Special a fine stagione dovesse andar via, sicuramente potrebbe seguire lo stesso allenatore e salutare Madrid. Secondo la fonte spagnola il Milan vorrebbe assicurarsi le prestazioni di Pepe, per formare una coppia di livello internazionale con Thiago Silva.

Tempi duri per Pepe in Spagna – Il difensore, nelle sue stagioni al Real Madrid, non si è certo mai messo in mostra per un atteggiamento irreprensibile. Spesso Pepe ha perso letteralmente la testa lasciandosi andare a comportamenti tutt’altro che sportivi, ultimo dei quali il famoso episodio accaduto in Real Madrid-Barcellona quando Pepe pestò la mano di Messi. I tifosi milanisti appaiono perciò divisi sull’eventuale arrivo del portoghese che dal punto di vista tecnico tattico può vantare una notevole esperienza internazionale, ma da quello caratteriale lascia molto a desiderare.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento