lunedì 13 febbraio 2012

De Gea colpito da uno sputo dopo Manchester United-Liverpool


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una rivalità che rischia di diventare ulteriormente incandescente: tra Manchester United e Liverpool le polemiche sembrano destinate a diventare interminabile, con un nuovo episodio che rischia di gettare ulteriore benzina sul fuoco.

De Gea colpito da uno sputo – Il match di sabato conclusosi con il risultato di Manchester United-Liverpool 2-1 era stato caratterizzato soprattutto dall’episodio relativo alla mancata stretta di mano di Suarez ad Evra. Uno spot triste per il calcio inglese che ha fatto da corollario alla vicenda degli insulti razzisti dell’uruguaiano al terzino francese costatigli 8 turni di squalifica. Come se non bastasse sulle pagine del “Sun” un testimone ha raccontato un altro episodio davvero negativo. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport: “De Gea stava rientrando negli spogliatioi -ha raccontato un testimone dell'episodio - ed è rimasto ovviamente stupito quando è stato colpito da uno sputo. I compagni di squadra hanno reagito immediatamente, e gli addetti alla sicurezza sono intervenuti per riportare la calma"

Polemiche a non finire e Suarez vicino all’addio – In attesa di fare chiarezza su quanto accaduto nel tunnel dell’Old Trafford a fine partita, Suarez è finito nel mirino del proprio club. La dirigenza dei Reds infatti è rimasta fortemente e negativamente cjavascript:void(0)olpita da tutta la vicenda che ha visto come protagonista il proprio bomber sudamericano. Non è da escludere dunque una sorta di "cessione punitiva" dello stesso Suarez a fine stagione: un provvedimento per salvaguardare l’immagine del club di Anfield Road.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento