lunedì 13 febbraio 2012

Olivier Giroud potrebbe essere il colpo del prossimo calciomercato del Napoli


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Napoli, nonostante il calciomercato sia ufficialmente chiuso, si continua a lavorare per rendere ancor più competitiva la rosa. Nelle ultime ore sono arrivate conferme relative all’interesse del club partenopeo per Olivier Giroud bomber francese del Montpellier.

Giroud, un attaccante da non sottovalutare - Il centravanti del Montpellier a suon di gol sta focalizzando su di sé l’attenzione dei maggiori club del Vecchio Continente. Giroud, classe ’86, ha già segnato in stagione 16 reti confermandosi pronto per una grande squadra. La sua quotazione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è salita vertiginosamente. Per assicurarsi le sue prestazioni bisognerà versare nelle casse del club francese 16 milioni di euro. Il club di De Laurentiis, dovrà fare i conti con il forte interesse palesato nei confronti di Giroud da parte di alcuni club della Premier League. Su tutti quello dell’Arsenal che sta pensando al transalpino per sostituire Van Persie sempre più vicino al Barcellona. Non solo Gunners ma anche il Newcastle su Giroud, che ha letteralmente stregato i bianconeri d’Inghilterra.

Il francese potrebbe essere l’alternativa a Lavezzi - Sempre dalla Francia arrivano notizie relative ad un forte interesse del Psg di Ancelotti per Lavezzi. Inutile sottolineare come il club parigino potrebbe realizzare un’offerta faraonica per il Pocho, che sembra essere destinato a scatenare una super asta internazionale. Giroud potrebbe rappresentare un viatico all’addio dell’argentino anche se le sue caratteristiche non sono simili a quelle di Lavezzi. Attualmente la sua quotazione sembra eccessiva per i vertici azzurri, ma nella prossima estate tutto potrebbe accadere e sicuramente il Napoli investirà una cifra corposa su un attaccante di livello internazionale.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento