venerdì 17 febbraio 2012

Pogba e Gotze infiammano il prossimo calciomercato della Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il progetto di Conte e della Juventus è quello di mettere le basi per un futuro vincente nel quale poter aprire un vero e proprio ciclo di successi. A tal proposito il mercato della vecchia Signora punta ai giovanissimi talenti del calcio internazionale: una serie di "baby" risorse che si spera possano crescere ed “esplodere” in quel di Torino.

L’affare Pogba è in dirittura d’arrivo – Dopo le indiscrezioni del calciomercato invernale, ora la Juventus e il Manchester United sembrano ad un passo dal concludere l’operazione legata a Paul Pogba. Il promettente centrocampista difensivo dei Red Devils, a meno di clamorosi colpi di scena, diventerà un giocatore bianconero. I dirigenti juventini hanno definito con Mino Raiola l’acquisto del diciottenne che è in scadenza di contratto con il club di Sir Alex Ferguson. Come riportato da Tuttosport, quello che gli addetti ai lavori considerano il nuovo “Patrick Vieira”, dovrebbe arrivare a Torino nella prossima estate: bisognerà a quel punto capire se si potrà inserire già nella prima squadra o nella Primavera.

Anche Gotze strizza l’occhio alla Juventus – Non solo Pogba per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris che sta seguendo anche il gioiellino del Borussia Dortmund Mairo Gotze. Il diciannovenne tedesco è l’oggetto dei desideri dei maggiori club del Vecchio Continente. I bianconeri però vogliono a tutti i costi portare a Torino il giocatore che ha vinto anche il premico come miglior under 21 della stagione. Il procuratore di Gotze ha pubblicamente dichiarato che la Juventus è molto interessata al suo assistito così come il Manchester United, anche se la base d’asta appare per ora molto alta: infatti per assicurarsi Gotze bisogner mettere sul piatto 40 milioni di euro.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento