venerdì 17 febbraio 2012

Hiddink sarà il nuovo allenatore dell'Anzhi: beffato Fabio Capello


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il tormentone è finito o almeno così pare: Fabio Capello non sarà il nuovo allenatore dei russi dell’Anzhi. Ad aggiudicarsi la milionairia panchina del club sarà, a meno di clamorosi colpi di scena il tecnico olandese Guus Hiddink. Per il manager si prospetta un contratto plurimilionario: un’occasione alla quale è stato praticamente impossibile dire di no.

Cifre da capogiro per Hiddink – Secondo quanto riportato da Goal.com UK e confermato anche dalla versione italiana del portale, l’ufficialità del passaggio di Hiddink all’Anzhi dovrebbe arrivare nelle prossime ore. L’accordo sarebbe stato raggiunto al termine di una riunione in quel di Mosca. Per convincere l’allenatore sarebbe pronto un contratto che dovrebbe legarlo alla società di Makhachkala per i prossimi 18 mesi. Hiddink potrebbe percepire la cifra record di 10 milioni di euro a stagione: numeri pazzeschi per convincere uno dei tecnici più apprezzati del panorama calcistico europeo.

Niente da fare per Capello – L’ex Commissario tecnico della Nazionale inglese dunque dovrà rinunciare anche alla panchina dell’Anzhi. Eppure la trattativa sembrava ad un passo dalla positiva conclusione:: probabilmente i tentennamenti di Don Fabio hanno spinto i vertici russi a puntare su Hiddink pronto a trasferirsi in terra di Russia. Ora dunque cresce l’attesa per capire quale sarà la nuova destinazione del tecnico di Pieris, che presto potremo magari rivedere in Italia, con la Serie A che potrebbe riabbracciare uno degli allenatori più vincenti di sempre

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento