lunedì 27 febbraio 2012

Il gol di tacco di Cristiano Ronaldo in Rayo Vallecano-Real Madrid 0-1 (VIDEO)



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il guizzo del campionissimo, la giocata del fenomeno che risolve la partita e permette alla propria squadra di portare a casa l’intera posta in palio. Rayo Vallecano-Real Madrid 0-1 è tutta qui, nello splendido colpo di tacco di Cristiano Ronaldo che ha permesso alle Merengues di conquistare i 3 punti mantenendo invariato il distacco di 10 lunghezze dal Barcellona.

Una partita complicata – I padroni di casa memori del pesantissimo 6 a 2 della gara d’andata hanno scelto di giocare la gara a viso aperto. Un atteggiamento che ha premiato, visto che Michu e compagni sono stati capaci di disputare un’ottima partita mettendo alle corde i più quotati avversari. Il Rayo infatti è andato più volte vicinissimo al gol, prima con Piti che ha colpito un clamoroso palo, e poi con Armenteros protagonista di un liscio praticamente sulla riga di porta. Purtroppo per la squadra di Sandoval però il Real Madrid è una squadra capace di risolvere la partita in qualsiasi momento avendo tra le sue fila giocatori di livello internazionale.

Cristiano Ronaldo decisivo – In avvio di ripresa è arrivato l’episodio decisivo firmato dal fenomeno portoghese. Sugli sviluppi di un corner, l’ex del Manchester United dopo aver rincorso la sfera si è letteralmente inventato un gran colpo di tacco battendo l’incredulo portiere avversario con un precisissimo rasoterra che si è infilato nell’angolino alla sua destra. Una rete che inevitabilmente ha fatto già il giro del mondo facendo impazzire i tifosi del Real , che vedono la vittoria della Liga sempre più vicina.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento