sabato 18 febbraio 2012

Il calciomercato del Napoli parla giapponese, nel mirino Haraguchi e Kiyotake


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Napoli pensa al Paese del Sol Levante in vista del prossimo calciomercato estivo. Nel mirino del club del patron De Laurentiis infatti ci sarebbero due giocatori giapponesi che ovviamente dal canto loro non vedrebbero l’ora di approdare alla corte di Mazzarri. Una mossa che avrebbe un tornaconto importante anche dal punto di vista commerciale.

Haraguchi e Kiyotake obiettivi azzurri – Secondo la stampa nipponica il club del capoluogo campano sarebbe fortemente interessato a Genki Haraguchi e a Hiroshi Kiyotake. I due giocatori rispettivamente un attaccante dell’Urawa Red Diamonde e un centrocampista del Cerezo Osaka, potrebbero rappresentare due risorse in più per rendere più “lunga” la panchina partenopea. Secondo quanto riportato da Calciomercatoweb questa operazione potrebbe portare anche risorse economiche importanti per il Napoli alla luce di nuove collaborazioni con sponsor giapponesi.

Il pensiero azzurro ora è rivolto al Chelsea – In casa napoletana però il calciomercato può attendere: infatti dopo il perentorio Fiorentina-Napoli 0-3 è tempo di concentrarsi sull’orami prossima supersfida di Champions League contro il Chelsea. Sarà una settimana fondamentale per Cavani e company che dopo aver dimostrato di aver ritrovato la giusta via in campionato dovranno puntare al massimo anche nella massima competizione calcistica europea. Il tutto per regalare ai propri tifosi l’ennesima emozione, sperando poi che nella prossima stagione la dirigenza possa lavorare egregiamente sul mercato e rendere il Napoli ancor più competitivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento