martedì 21 febbraio 2012

Immobile e Gabbiadini al centro di uno scambio tra Juventus e Atalanta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Le linee guida del calciomercato bianconero seguono ormai due direttive ben definite: puntare ai giovani e possibilmente valorizzare le risorse italiane. Il tutto nella speranza di poter mettere le basi per un futuro che possa sorridere alla Vecchia Signora. Proprio per questo motivo Marotta e company sono alla ricerca di giovani talenti da inserire nel progetto di Conte.

Immobile piace all’Atalanta – Attualmente nel panorama calcistico italiano sono 2 i nomi sui quali gli addetti ai lavori sembrano puntare come prossimi campioni del futuro. Si tratta di Ciro Immobile e Manolo Gabbiadini: proprio i due gioiellini potrebbero essere i protagonisti di un vero e proprio scambio. I dirigenti bergamaschi stanno seguendo da vicino le prestazioni del bomber partenopeo che sta facendo benissimo in prestito al Pescara. Immobile è in comproprietà tra Juventus e Genoa, ma la “carta” a sorpresa dell’Atalanta per convincere la Juve è proprio Manolo Gabbiadini.

Gabbiadini perfetto per gli schemi di Conte – Il giovane talento dell’Under 21 di Ciro Ferrara piace e non poco alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris. La sua tecnica e la sua duttilità andrebbero a nozze con gli schemi offensivi di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Goal dunque Atalanta e Juventus a giugno potrebbero mettere nero su bianco e concludere un’operazione che vedrebbe coinvolti i giovani campioni italiani del futuro. A proposito di campioni, nel frattempo i bianconeri si godono i giovani gioielli della Primavera della Juventus trionfatori nel Torneo di Viareggio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento