martedì 14 febbraio 2012

Maradona vuole allenare il Napoli ma confessa: "Devo 40 milioni allo Stato italiano"


Fonte: Calcio.fanpage.it

E’ indubbiamente il sogno dei tifosi del Napoli: il ritorno di Diego Armando Maradona in quella che è diventata la sua città, alla guida di quella squadra che già da calciatore ha saputo rendere grande a suon di gol, prestazioni e giocate sensazionali. Il legame tra il Pibe de Oro e la città partenopea è indissolubile e la sensazione è che prima o poi l’indimenticato numerò 10 riabbraccerà il capoluogo campano.

Maradona vuole il Napoli – La grande gloria del calcio argentino e internazionale, attualmente in panchina all’Al Wasl, è tornato alla ribalta recentemente per la querelle con Pelè. Quando Maradona interviene pubblicamente è sempre lecito aspettarsi delle vere e proprie bombe. E infatti dopo il “duello” a distanza con il suo eterno rivale brasiliano lex Commissario Tecnico dell’Albiceleste ha raccontato tutta la sua voglia di riabbracciare Napoli e approdare in futuro sulla panchina della squadra azzurra. In un’intervista al quotidiano Jornada Online ripresa da ItasportPress, Maradona ha dichiarato: “Solo quando avrò 40 milioni di euro da pagare allo Stato italiano potrò andare al Napoli”.

Un ostacolo che sembra insormontabile – Una cifra esorbitante dunque per Maradona che sembra chiudere ogni possibilità di un eventuale ritorno napoletano di Maradona che ha ulteriormente precisato: "Ogni volta che vado in Italia mi trovo di fronte a questo problema. Si tratta di errori commessi dal mio agente negli anni Ottanta”. I tifosi e tutto l’ambiente sperano che prima o poi una soluzione venga trovata per far sì che la città di Napoli possa riabbracciare il suo idolo e tornare a respirare antiche emozioni, trascinata dal ritorno del giocatore più importante della sua storia.

Nessun commento:

Posta un commento