martedì 2 novembre 2010

Camoranesi, Juventus: un onore giocare per i bianconeri, punto su Aquilani


Fonte: Calcio.fanpge.it

Non si è conclusa forse nel migliore dei modi l'esperienza di Mauro German Camoranesi alla Juventus, vista la sua cessione (per fare cassa e ringiovanire la rosa), allo Stoccarda. Proprio quella squadra dove ha ritrovato l'ex compagno Molinaro, e dove comunque non ha riuscito finora a risollevare, visto il penultimo posto in classifica.

Non dimentica gli anni in bianconero il "Gaucho" Camoranesi, che ricorda con emozione quelle stagioni: "L'aver giocato otto anni in maglia bianconera è stato per me un onore, a parlarne o pensarci viene la pelle d'oca, non ringrazierò mai abbastanza il club per le soddisfazioni che ho avuto. Ora spero vinca qualcosa, manca un trofeo da troppo tempo". Un pensiero inevitabile anche sulla nuova Juventus e sui colpi di mercato stagionali, tra i quali Camoranesi esalta sopratutto una vecchia conoscenza: "Delneri sta facendo un ottimo lavoro, sono arrivati giocatori importanti come Krasic, Quagliarella e Aquilani, di questi tre io punto sull'ex Liverpool, la sua voglia di riscatto è determinante". Il campionato? Difficilissimo. La Lazio ha sorpreso tutti con un inizio di stagione incredibile, ma non credo che possa tenere sino alla fine. Le favorite sono sempre le stesse Inter, Milan e Roma. Ma io metterei anche la Juve perché, come ho detto prima, mi sembra pronta per sorprendere".

Infine un pensiero anche per Capitan Del Piero: "Del Piero smette a fine stagione? Ogni anno si mettono in giro queste voci, poi è sempre determinante, sarebbe un peccato smettesse davvero".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento