lunedì 15 novembre 2010

Juventus, Marotta all'attacco: voglio la prova tv per Borriello


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus - Roma, ha lasciato come da pronostico, uno strascico di polemiche interminabili che sicuramente dureranno tutta la settimana e forse anche oltre, in caso di provvedimenti disciplinari da parte del Giudice Sportivo.

Dopo le parole pronunciate da Marotta, polemico per la mancata uniformità di giudizio, lo stesso Direttore Sportivo, ha rincarato la dose alla luce dell'episodio che ha visto coinvolto durante il match di Sabato sera, Marco Borriello che ha sgambettato Chiellini a palla lontana. Sicuramente le parole di Marotta, sono apparse molto decise e anche pesanti: "Do­po Calciopoli, che ha fatto pagare caramente alla Ju­ventus delle colpe sulle qua­li il processo di Napoli sta mettendo una luce diversa, abbiamo notato che gli arbi­tri che ci dirigono sembrano quasi voler dimostrare quanto sono bravi e integer­rimi nel non favorire la Ju­ve. Ora, noi non vogliamo assolutamente essere av­vantaggiati, ma che ci sia ri­spetto nei nostri confronti e soprattutto uniformità di giudizio. Così come è stata applicata per Krasic , squalificato 2 giornate, la prova tv, ora la aspetto per Borriello che ha sgambettato Chiellini".

Ora la palla rimbalza a Tosel, Giudice Sportivo, che dovrà risolvere la "patata bollente", con una sola certezza: qualsiasi decisione susciterà ancora notevoli polemiche

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento