giovedì 11 novembre 2010

Zamparini: Juventus, Inter e Milan sempre favorite dagli arbitri, che schifo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Le parole del Patron rosanero stanno provocando un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il match tra il suo Palermo e il Milan a suo giudizio falsato dalle scelte arbitrali.

Zamparini, stanco di vedere gli stessi episodi, ha tramite un comunicato ufficiale messo in vendita il Palermo, intenzionato a gettare la spugna, stanco dei presunti torti subiti. E' un fiume in piena Zampafuoco che nel corso della trasmissione Stadionews affonda durissimo: "Sul rigore dato al Milan, Ambrosini ha preso prima il pallone con la mano e poi è stato lui ad andare contro Sirigu. Si è trattato di una decisione scandalosa. In queste prime undici giornate, né Milan né Inter né Juventus hanno avuto un rigore contro. Evidentemente sono squadre correttissime. Ma è mai possibile? Io dico di no. Significa che non è cambiato proprio nulla e io voglio andarmene al più presto".

Appare deluso il numero 1 rosanero, incapace di aver mutato l'andamento delle cose in questi anni: "Non ne posso più, ho perso la mia battaglia. Dalla partita di ieri il primo a uscirne sconfitto sono stato io. Mi dispiace per tutti i palermitani, ma voglio uscirne al più presto da questo mondo. Voglio vendere la società ad un compratore giovane che possa portare avanti i miei programma".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento