mercoledì 2 gennaio 2013

Sturridge è del Liverpool, ufficiale l'arrivo dell'ex Chelsea



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Liverpool punta ad una seconda parte di stagione da protagonista e a tal proposito è pronta ad un mercato da protagonista. Il primo colpo in entrata del club di Anfield Road riguarda il reparto offensivo. E’ ufficiale l’approdo alla corte di Brendan Rogers di Daniel Sturridge. Il duttile attaccante inglese è stato acquistato dal Chelsea per una cifra vicina a 12 milioni di sterline. La notizia è stata resa nota dai Reds attraverso il proprio sito che ha riportato anche le prime parole del neoacquisto:

Sono onorato e felice di essere qui. Brendan Rodgers ha detto che mi vede qui per molto tempo e anche io mi vedo qui per un lungo periodo: non ho firmato per giocare per un paio d'anni e poi andare via. Ho firmato per rimanere il più a lungo possibile E’ uno dei club più grandi al mondo ed è incredibile avere i tifosi e i giocatori di classe mondiale che abbiamo qui.

Sturridge andrà a completare il reparto offensivo con Suarez e Borini, con l'ex romanista che dopo una lunga serie di problemi fisici potrebbe rientrare tra alcune settimane.

Nessun commento:

Posta un commento