lunedì 31 dicembre 2012

Buffon: "Il 2012 mi ha regalato tante gioie, ma il 2013 sarà meglio"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il 2012 è ormai agli sgoccioli ed è tempo di bilanci anche per i campioni del calcio italiano. E’stata un’annata memorabile per Gigi Buffon. Il portierone è tornato al successo con la Juventus confermandosi anche con la Nazionale raggiungendo il secondo posto agli Europei di Polonia e Ucraina. Attraverso un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale l’estremo difensore della Juve ha fatto il punto sulle tante soddisfazioni regalate dal 2012:

“Qualche ora ancora di 2012 e poi via ai festeggiamenti per il nuovo anno... ma questo è anche il momento dei bilanci, quei bilanci che facciamo dentro di noi ripercorrendo tutti gli eventi significativi che questo anno ci ha regalato. Tracciando un resoconto a livello sportivo questo 2012 mi ha regalato molte gioie, tornare a vincere lo scudetto con la Juventus, una bellissima avventura europea con la Nazionale (dove purtroppo è mancata solo la ciliegina finale), il primo trofeo alzato da Capitano e poi un'inizio di stagione davvero superlativo, merito del lavoro quotidiano e di un gruppo sempre più coeso che punta ad obiettivi sempre più importanti”.

Buffon è fiducioso per il 2013 che a suo giudizio potrebbe regalare emozioni e soddisfazioni ancor maggiori:

“L'auspicio più grande è quello di essere qua fra un anno esatto a tracciare un bilancio del 2013 ancora più entusiastico di questo... io di certo non mollerò mai in campo e spero di trasmettere tutta la grinta e la sicurezza necessaria alla mia squadra per poter lottare su ogni fronte. Concludendo auguro a tutti gli sportivi che mi seguono un 2013 ricco di soddisfazioni e serenità

Nessun commento:

Posta un commento