
Fonte: Calcio.fanpage.it
Altro che pace, il Presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, continua a tirare dritto per la sua strada, ormai lontanissima da quella del suo ex pupillo Antonio Cassano.
Non ha ancora smaltito la rabbia e la delusione il patron blucerchiato che come riportato da "La Gazzetta dello Sport", è andato giù durissimo sul talento di Bari vecchia: "Cassano è un giocatore straordinario, che non faceva più le cassanate, ma questa è stata troppo grande. Ha una sensibilità un po’ primitiva, non bisogna dimenticare che sino a quattordici anni faceva parte del branco. Poi con il calcio è diventato ricco ed è stato uno choc". La ferita è ancora aperta per il presidentissimo che rivela anche un retroscena abbastanza curioso: "Se mi avesse detto quelle cose a tu per tu, gli avrei dato quattro cazzotti e sarebbe finita lì. Invece… ha dei raptus che non riesce a controllare".
Infine a proposito di un'eventuale ipotesi di ritorno al Real Madrid per Cassano, Garrone dichiara: "Se il presidente del Real Madrid ha gli stessi valori etici di Cassano se lo riprenda pure".
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento