martedì 16 novembre 2010

Italia, Aquilani ritrova la nazionale: ringrazio la Juventus e Delneri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Finalmente dopo le travagliate stagioni di Liverpool, Alberto Aquilani, sta tornando il giocatore che tutti abbiamo ammirato ai tempi della Roma: in questa prima parte di campionato, il centrocampista ha sfoderato tutto il suo talento riguadagnandosi la maglia dell'Italia di Prandelli.

Una bella soddisfazione anche nei confronti di quelli che lodavano per "finito" a seguito degli interminabili guai fisici, ecco perchè il buon Alberto deve ringraziare coloro i quali hanno avuto tanta fiducia in lui: " Da quando ho ritrovato continuità a Liverpool il mio pensiero fisso era la Nazionale: ci sono riuscito e ringrazio mister Del Neri. Stiamo facendo bene, fra i nostri obiettivi c'è quello di restare sempre ai vertici della classifica, ma siamo una squadra in costruzione, e a livello di nomi ci sono altre squadre più attrezzate di noi per lo scudetto. Sono tornato in Italia per cercare continuità, la Juve era un'occasione troppo importante per lasciarmela scappare, e poi sapevo che tornando e facendo bene avrei potuto riconquistare la Nazionale. Non sono stupito di questo mio ritorno in Nazionale dopo poche gare di campionato - ha continuato il centrocampista della Juve -. Già nelle ultime 10 gare mi sentivo bene, ovvio che tornando in Italia l'obiettivo era anche tornare in Nazionale".

Una battuta anche sui colleghi di Nazionale, e di reparto: "Siamo un bel gruppo - afferma il centrocampista - voglioso di fare bene. Giocare con due laziali come Ledesma e Mauri? Nessun problema".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento