Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 17 novembre 2010
Juventus, Neymar sorprende tutti: voglio giocare con i bianconeri, altro che Inter
Fonte: Calcio.fanpage.it
Si potrebbe davvero giudicare come "l'intervista che non ci si aspetta", quella rilasciata dal gioiellino brasiliano del Santos Neymar a "La Gazzetta dello Sport": uno dei giocatori più cercati dai club europei.
Il giovane talento sembra avere le idee chiarissime sul suo futuro e su quale sarebbe il suo sogno nel cassetto: "Il mio futuro? Ci sono 5 grandi club interessati al mio cartellino - rivela l'attaccante verdeoro -. La proposta che mi piace di più? La Juve. Ha un gran fascino a livello internazionale. Lo dico senza problemi: indosserei volentieri la maglia bianconera. Se conosco qualcuno dei campioni della Juve? Buffon. Uno dei più forti portieri al mondo. E’ infortunato? Non importa. Da attaccante vi dico che lui è molto bravo". Come se non bastasse Neymar, svela anche i nomi delle altre società interessate, tra le quali l'Inter, che il giocatore snobba clamorosamente preferendo i bianconeri: "Altri club che mi corteggiano? Il Chelsea, il Real Madrid, il Manchester United e l’Inter. L'Inter ha vinto tutto nella passata stagione? Ed è la squadra dove ha giocato il Fenomeno. Ronaldo è un altro dei miei miti. L’Inter ha prestigio. Ma, nessuno si offenda, la Juve mi piace di più".
Sicuramente il giovane è fenomeno ha lanciato il suo messaggio ai bianconeri, ora bisogna vedere la "reazione" della Società di Corso Galileo Ferraris.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento