venerdì 21 dicembre 2012

Breno firma con il San Paolo che aspetta la sua uscita dal carcere



Fonte: Calcio.fanpage.it

Breno può tirare un sospiro di sollievo. Il difensore brasiliano, condannato a 3 anni e 9 mesi di reclusione per aver incendiato la sua abitazione in preda ad una sbornia, ha firmato un contratto triennale con il San Paolo. Il tutto è stato comunicato attraverso una nota ufficiale dallo stesso club paulista che ha voluto in questa maniera regalare al giocatore una seconda chanche. Un gesto anche di solidarietà da parte della società nei confronti del suo ex pupillo che infatti nel comunicato ha sottolineato questo aspetto:

Breno ha firmato un contratto di tre anni, durante i quali il club gli garantirà tutto l’appoggio e il sostegno necessario per tornare a giocare ad alti livelli. Il San Paolo ha sempre sostenuto i suoi atleti nel momento del bisogno. E questo è un modo per dimostrare appoggio non solo al giocatore, ma soprattutto alla sua famiglia.

Ora il club brasiliano spera che Breno possa ottenere una riduzione della pena, per riabbracciare presto il giocatore ventitreenne. Sfuma completamente dunque l’ipotesi di un suo approdo alla Lazio: il club di Lotito prima della condanna di Breno era stata ad un passo dall’assicurarsene le prestazioni . Ora Lotito dovrà virare su un altro obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento