mercoledì 5 dicembre 2012

Mourinho: "Ancelotti al Real? O alleniamo insieme o ci scambiamo le panchine"

Fonte: Calcio.fanpage.it

Fonte: Calcio.fanpage.it

All’indomani della bella vittoria di Champions League contro l’Ajax, Josè Mourinho è tornato a parlare del suo futuro. Il tecnico portoghese in un colpo solo ha riservato prima una stoccata all’ex rivale del Barcellona Guardiola per poi scherzare su Ancelotti. Quest’ultimo è stato considerato da molti addetti ai lavori come il successore dello Special sulla panchina del Real. Ecco le parole di Mou riportate da Goal.com durante un’intervista ad un’emittente olandese:

“Se me ne vado, non sarà per stare un anno in vacanza. Lavorerò o qui o altrove, ma lavorerò. In Inghilterra? Dovunque, magari in Olanda. La stagione del Real? Non sento alcuna pressione".

Chiaro il riferimento all’anno sabbatico di Guardiola dopo il suo addio alla squadra blaugrana”. In conclusione ecco la battuta sull’eventuale approdo madrileno di Ancelotti, che potrebbe spianare a Mou la strada verso il Psg:

“Ho letto sui giornali spagnoli che Ancelotti allenerà il Real, per cui o lavoriamo insieme o ci scambiamo le panchine".

Nel frattempo cresce l’attesa per la prossima estate quando potrebbe scatenarsi un vero e proprio valzer di allenatori.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento