mercoledì 12 dicembre 2012

Juventus-Cagliari 1-0, Giovinco regala i quarti di Coppa Italia ai bianconeri



Fonte: Calcio.fanpage.it

Curioso come a risolvere il match tra Juventus e Cagliari di Coppa Italia, sia stato un gol del numero 12, per giunta al 12° minuto della ripresa, proprio nel giorno tanto discusso 12/12/2012. Sebastian Giovinco ha regalato con un guizzo i quarti di finale alla formazione di Antonio Conte, tornato dopo la squalifica allo Juventus Stadium. La formazione di casa quindi ha superato i sardi con il minimo sforzo approfittando di una rete in mischia della Formica Atomica. A rovinare la sera per i campioni d’Italia però ci hanno pensato gli infortuni di Giaccherini nel riscadamento pre-partita, e quelli di Vidal e Bendtner nel primo tempo alle prese con problemi muscolari. Ora i bianconeri affronteranno la vincente tra Milan e Reggina.

Il tabellino di Juventus 1-0 Cagliari

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Padoin, Pogba, Vidal (15' st Asamoah) , De Ceglie; Giovinco, Bendtner (43' st Matri). A disposizione: Rubinho, Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Pirlo, Vidal, Vucinic, Matri. Allenatore: Antonio Conte.

Cagliari (4-3-2-1): Avramov; Perico, Del Fabro, Rossettini, Murru; Eriksson, Ekdal; Ibarbo, Ceppelini, Thiago Ribeiro; Pinilla. A disposizione: Agazzi, Astori, Naingollan, Conti, Dessena, Piredda, Nenè, Sau. Allenatore: Ivo Pulga.

Arbitro: Marco Guida. Assistenti: Viazzi e Liberti. Quarto uomo: De Marco.

Marcatori: Giovinco 57'

Ammoniti: Pinilla, Perico

Nessun commento:

Posta un commento