lunedì 10 dicembre 2012

Ibrahimovic punzecchia Messi: "Il record di gol? Con tutti quei rigori..."



Fonte: Calcio.fanpage.it

Lionel Messi è entrato nella storia superando, grazie alla doppietta rifilata al Betis il record di gol segnati in un anno solare. La “pulce” argentina ha messo la freccia rispetto a Gerd Muller: 86 i centri dell’argentino rispetto agli 85 del tedesco. Numeri da urlo che hanno permesso, ancora una volte, al fenomeno del Barcellona di conquistare le prime pagine dei giornali sportivi di tutto il mondo. Innumerevoli i complimenti arrivati a Messi soprattutto dai colleghi. Tra questi non risultano esserci però quelli di Zlatan Ibrahimovic: il campione del Psg (come riporta il Corriere dello Sport) ha commentato in maniera ironica il risultato raggiunto da Messi:

Avessero dato a me tutti i rigori che hanno assegnato al Barcellona quest'anno, anche io ne avrei fatti 90 di gol in una stagione.

Parole che sicuramente non piaceranno a Messi e apriranno una nuova polemica tra Ibra e il suo ex club. Un rapporto mi decollato e destinato ad incrinarsi ulteriormente, soprattutto dopo queste parole mirate a minimizzare il record di Messi. La Pulce, però, può stare tranquilla... infatti, il giornalista de L'Equipe che aveva lanciato la notizia ha chiarito tutto su Twitter: "Scusate, era solo uno scherzo. Non volevo mentire, credevo fosse una notizia ironica ma, sfortunatamente, le persone sono troppo serie. Chiedo ancora scusa - ha scritto il giornalista francese Salim Baungally -. Ora spero che le persone non pensino che sono bravo solo a fare scherzi".

Nessun commento:

Posta un commento