lunedì 10 dicembre 2012

Sneijder sempre più vicino al Psg che non molla Pastore



Fonte: Calcio.fanpage.it

Wesley Sneijder e il Paris Saint Germain sono sempre più vicini. Il giocatore olandese in rotta con l’Inter per le questioni relative al nuovo contratto, già a gennaio potrebbe approdare in terra transalpina. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, i contatti tra l’entourage del trequartista e della dirigenza del club capitolino sono ben avviate. Leonardo infatti avrebbe richiesto notizie dell’olandese attraverso telefonate “private”. Sneijder al Psg potrebbe raccogliere l’eredità del brasiliano Nenè destinato all’addio. Nel frattempo Javier Pastore non farà il percorso inverso a quello di Sneijder. L’argentino nel mirino di Inter e Milan non si muoverà da Parigi nonostante il suo momento di forma tutt’altro che esaltante. Ecco le parole dell’ex stella del Palermo rilasciate ai microfoni di SportMediaset:

E' bello essere corteggiati da club come Inter e Milan, mi fa molto piacere. Ho sentito tutte le voci, ma io sono felice a Parigi, non c'è alcuna possibilità che vada via. Il mio rendimento non ottimale mi spinge a fare meglio, non a fuggire.

Nessun commento:

Posta un commento