sabato 8 dicembre 2012

Juan Sebastian Veron giocherà in quinta divisione argentina



Fonte: Calcio.fanpge.it

Juan Sebastian Veron non riesce a stare lontano dal calcio giocato. La grande gloria del calcio argentino, ex di Parma, Lazio, Manchester United, Chelsea e Inter, ha confermato che giocherà nella quinta divisione argentina l’anno prossimo. Il 37enne ha chiuso la sua carriera da professionista con l’Estudiantes a giugno, ma ha continuato a giocare con i semi-professionisti del Brandsen di La Plata. Il club ha vinto la Liga Platense la scorsa stagione, guadagnando il diritto di giocare nei tornei interni dell'Argentina, l'equivalente della quinta divisione. Nonostante il suo impegno da dirigente nell’Estudiantes, Veron continuerà a giocare fino a quando il fisico reggerà:

“La mia priorità sarà il ruolo con l'Estudiantes, ma ho dato il permesso al Brandsen di mettere il mio nome per la prossima stagione", ha detto Veron a Deporvox Radio. "E 'stata un'esperienza speciale giocare per loro, il calcio è una cosa che ci unisce, professionisti o no la voglia di giocare non ti lascia mai. Giocare per il Brandsen è un piacere...è un club che rappresenta una famiglia".

Ancora una volta il campione che vanta anche 73 presenze nell’Argentina, ha dimostrato la sua passione per il calcio che sembra davvero non affievolirsi con il passare degli anni.

Nessun commento:

Posta un commento