giovedì 27 dicembre 2012

I tifosi a Immobile: "Quando perderai i denti da latte capirai l'amore per il Genoa"



Fonte: Calcio.fanpage.it

I tifosi del Genoa hanno aspettato i giorni successivi al Natale per rispondere a Ciro Immobile. L’attaccante aveva polemicamente zittito i tifosi rossoblu dopo aver segnato il gol del vantaggio della formazione di Delneri in Inter-Genoa. Un’esultanza polemica legata ai fischi incassati dall’ex Pescara nel precedente turno di campionato. L’associazione Club Genoani ha voluto rispondere per le rime al proprio giocatore, attraverso una lettera indirizzata a lui e pubblicata sul proprio sito ufficiale:

Tanti AUGURI….Ciro

Abbiamo lasciato trascorrere il S. Natale per non urtare la sensibilità di nessuno ma vogliamo farti gli AUGURI di buon anno nella speranza che con l’arrivo del 2013 tu possa meditare sul gesto che hai fatto ai tifosi del Genoa. Da quando sei arrivato a Genova la Gradinata Nord e tutto il pubblico genoano ti ha sempre sostenuto ed incitato prendendoti in simpatia anche per la tua giovane età e ci sta che a volte nel malcontento generale tu, come i tuoi compagni, ti sei preso dei fischi a fine partita ….forse non lo hai ben capito ma siamo penultimi in classifica e per noi che il Genoa lo amiamo davvero, la situazione in questo momento è veramente tragica. A Milano sono venuti dei tifosi malgrado le feste Natalizie, sostenendo delle spese per stare vicini alla squadra e non crediamo proprio meritassero di sentirsi dire di stare zitti da un giovane ragazzino che nel Genoa ha ancora tutto da dimostrare ma che viene pagato profumatamente per fare il “professionista”. Quando ti cadranno i denti da latte forse capirai cosa vuol dire passione e amore per i propri colori, oggi questo lo puoi solo imparare dalla storia che il popolo genoano ha scritto in questi 120 anni. Nessuna polemica ci mancherebbe ma solo un forte invito a riflettere affinché nessun giocatore che nelle interviste televisive si definisce “professionista” possa pensare di avere il diritto di zittire gli unici che in questo calcio malato pagano davvero…..i tifosi. Buon Anno di cuore Ciro a te e a tutti i tuoi compagni.

ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI

Il rapporto sembra essersi incrinato e questa situazione potrebbe favorire l’addio di Immobile al capoluogo ligure anche alla luce del pressing del Palermo per il bomber partenopeo.

Nessun commento:

Posta un commento