martedì 18 dicembre 2012

Jovetic: "Addio alla Fiorentina? Tutto è possibile"



Fonte: Calcio.fanpage.it

I tifosi della Fiorentina tremano. Il futuro di Stevan Jovetic in viola è una vera e propria incognita. Il talentuoso attaccante della formazione di Montella in un'intervista concessa al Corsport non ha chiuso la porta alla possibilità in futuro di lasciare il capoluogo toscano. Il montenegrino è senza dubbio uno dei giocatori più ambiti del calciomercato europeo, alla luce delle sue doti tecniche e della sua giovane età. A tal proposito ecco le sue parole sulle possibilità di un prossimo trasferimento:

Mi sento molto bene qui a Firenze. Mi trovo ottimamente con la squadra, con la società, con la gente. Come ho sempre detto, nel calcio può sempre accadere di tutto. Ed io non voglio illudere nessuno perché non si sa mai. Il Manchester City? Io non so niente, forse sapete di più voi.

Jovetic nel frattempo si gode i risultati della Fiorentina vera sorpresa di questo avvio di stagione:

Questa Fiorentina mi ha sorpreso, specie alla luce delle ultime due stagioni. Immaginavo che, al di là tutto, ci volesse del tempo per costruire un gruppo dove è stato cambiato praticamente tutto, invece stiamo facendo grandi cose. Gli obiettivi? Per adesso dico Europa. Ci sono altre sei o sette squadre piuttosto forti. E noi siamo lì.

Una battuta anche sulla Juventus che è la formazione che ha più colpito Jo-Jo:

Solo la Juventus è la più forte di tutti. I bianconeri hanno grande esperienza, oltre a giocatori come Pirlo e Vucinic che fanno la differenza. E la classifica lo sta a dimostrare senza bisogno di dover aggiungere di più.

Nessun commento:

Posta un commento